Input your search keywords and press "Enter".
1 Giugno 2017

Scarpe BH EVO Vintage

343 Views

Scarpe BH EVO Vintage: l’unione perfetta tra stile e performance

BH è un’azienda che non produce solo biciclette.
All’interno della gamma BH Sport vi è infatti un vasto catalogo di accessori e componenti in grado di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Il settore delle calzature ha visto BH affermarsi sin da subito per l’estrema qualità della sua produzione. La sua gamma di scarpe ciclistiche, in continua espansione, accoglie oggi un nuovo modello che non passerà inosservato.

Le semplici performance non sono più sufficienti in un mondo del ciclismo sempre più specializzato e in cui i dettagli fanno la differenza: lo stile è diventato ormai un elemento essenziale per ogni accessorio del ciclista. Insomma, la ricerca delle massime prestazioni non deve trascurare quella del look perfetto; ed è così che sono state create le scarpe BH EVO Vintage.

Ci troviamo davanti a un modello adatto ad affrontare qualsiasi sfida, anche quella di una gara agonistica. La suola in carbonio, che fornisce la rigidità necessaria per sfruttare al massimo tutta la nostra potenza, funge da base di una scarpa leggerissima (di soli 450 g). 

Leggerezza e rigidità: due indicatori chiari del DNA “racing”·delle BH EVO Vintage.

La forma di questa scarpa è ideale per i ciclisti interessati al mondo delle competizioni.
La sua traspirabilità è stata curata nei minimi dettagli. La tomaia in cuoio sintetico è traforata, in modo da consentire la traspirazione del piede e la dispersione del calore. Suola e tacco sono composti da materiale antiscivolo, che garantisce un grip perfetto al piede, anche nei momenti di sforzo più intenso.

Il punto di forza più evidente delle BH EVO Vintage, però, è senza dubbio il suo sistema di allaccio e regolazione tramite lacci. Il design senza tempo di queste scarpe, che strizza l’occhio al passato, combina eleganza, comodità e facilità di regolazione. È stato dato ampio rilievo anche alla robustezza, soprattutto sulla punta (una delle aree più esposte a usura) che è stata rinforzata appositamente. La forma delle scarpe contribuisce ad aumentare l’aerodinamicità in uno sport in cui ogni minimo miglioramento può fare la differenza.

Le scarpe, disponibili nei numeri 39-46, sono dotate di finitura nera con lacci rossi all’incredibile prezzo di 119 €


tutte le info su: bhbikes.com

Share This Article

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

No More Posts