Input your search keywords and press "Enter".
28 Ottobre 2019

Mi regalo il Giro d’Italia in bici.

174 Views

In viaggio con Antonella

Da oggi per tutto il suo viaggio terremo il diario di bordo di Antonella Grioni, un’insegnante milanese che da oggi ha deciso di lanciarsi in una avventura meravigliosa, un sogno meraviglioso. Fare il giro d’Italia in bici con un itinerario pensato e studiato.

Un viaggio pianificato in tutte le sue tappe ma con quella filosofia di cambiamento in base alle situazioni, al meteo e agli incontri che farà. Non c’è fretta, non un tempo definito ma solo la voglia di regalarsi il sogno di una vita. Per noi forse la migliore modalità di vivere un viaggio del genere! 

Come promesso ecco l’itinerario! #ilviaggiodiantonella parte da qui, nelle parole del suo “diario di bordo!”

Legenda: verde in bici, azzurro in nave.
Ormai è deciso! Borse riempite, e ci è stato tutto, prove di carico effettuate, partenza fissata per lunedì. Prima tappa da Vera, amica pellegrina della prima ora, puntando verso il mare Adriatico per poi circumnavigare la Penisola fino all’imbarco per la Sicilia, giro dell’isola e ritorno in parte via mare e in parte pedalando. Conto di cogliere l’occasione per conoscere finalmente le amiche finora “virtuali”, anche se non è proprio così, pur non essendoci ancora incontrate, Natalie e Francesca. Comunque è tutto molto fluido e l’itinerario potrebbe cambiare, anche di parecchio, in corso d’opera. Già mi sento tentata dalla via Francigena del Sud…🚲🤔 Adesso che sono in pensione chi mi ferma più?

Buon Viaggio Antonella, noi di Pedaling saremo sempre al tuo fianco!

Seguite la sua avventura in bici sulla pagina di Pedaling

#inviaggioconantonella

Share This Article

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

No More Posts