Input your search keywords and press "Enter".
30 Novembre 2019

Pedaling.it combinazione di 2 anime

86 Views

L’approccio verso il progetto Pedaling.it sarà combinare le due anime:

Cogliere il meglio dei cicloviaggi e gestirli come fossero dei veri articoli giornalistici, partendo, come ogni rivista fa da sempre, dalla base fotografica che deve offrire immagini che raccontino già da sole il viaggio, lo contestualizzino nel territorio, lo rendano attraente con scatti che colgano l’emozione e che creino nella loro successione la storia stessa.

Sullo “scheletro” si andrà a costruire il racconto che il cicloviaggiatore offrirà, cioè la narrazione del viaggio, gli approfondimenti sul territorio, gli hi-lights imperdibili, i consigli, gli aneddoti, ma anche info generali da condividere, come i costi, il mezzo e l’attrezzatura, le divagazioni personali e tutto quello che la capacità descrittiva e creativa del cicloviaggiatore saprà offrire.

Sopra tutto questo ci sarà la regia di Pedaling.it che, oltre ad offrire consigli e suggerimenti giornalistici/fotografici prima del viaggio, interverrà sull’editing nella fase successiva.

Si useranno i cicloviaggi più interessanti e meglio supportati da immagini e testi per renderli articoli adatti alla pubblicazione su altri prodotti editoriali (riviste, siti web, altro) modificando ad arte la pubblicazione già ottenuta su Pedaling.it per renderla più adatta allo stile editoriale
della rivista/sito e focalizzando altri argomenti (la bicicletta, gli accessori, altro da valorizzare) nelle usuali modalità che un vero ufficio stampa riesce a far risaltare.

Contemporaneamente i social avranno il loro ruolo di amplificatori a supporto. Altri “contenitori” come trasmissioni radio, TV, eventi live, festival, fiere settoriali saranno il livello superiore al quale rivolgerci per valorizzare ulteriormente il cicloviaggio e il suo autore.


per tutte le info, i vostri racconti e proposte di collaborazione potete scrivere a: info@pedaling.it

Pedaling.it è
progetto editoriale
viaggi
cicloviaggi
co-marketing
comunicazione
partner


Share This Article

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

No More Posts