Input your search keywords and press "Enter".
5 Dicembre 2019

Pedaling.it per valorizzare la modalità del CicloViaggio

64 Views

La nostra visione è un progetto pluriennale che inizi in maniera progressiva dove il primo anno verrà usato come esempio da suggerire ai tanti cicloviaggiatori e portarli in maniera graduale a pubblicare i loro viaggi sul portale Pedaling.it, sia in fase di preparazione e di presentazione.

Tutte le esperienze di viaggio, i consigli, i progetti che essi vorranno offrire contribuiranno alla creazione dell’archivio storico che sarà la base dove i cicloviaggiatori si consulteranno per prendere ispirazioni per i viaggi successivi, attraverso l’ulteriore confronto e ricerca di approfondimenti.

Non da meno dovrà essere un mezzo di piacevole lettura, utile anche solo
per sognare e allargare gli orizzonti. Da alcuni anni monitoriamo con curiosità l’editoria, più o meno spontanea, generata dall’argomento del CICLOVIAGGIO dove i numerosi tentativi, alcuni anche interessanti, si sono progressivamente dissolti per diversi motivi.

Una nostra deduzione è che probabilmente il fenomeno non era ancora maturo e i tanti slanci non hanno resistito all’affollamento generato.
Più verosimilmente il motivo è che dietro a tanta buona volontà all’entusiasmo del volontariato non c’erano obbiettivi chiari, salvo la grande passione, e le essenziali professionalità erano assenti.

La visione del progetto di Pedaling.it ingloba capacità professionali e tempismo per guidare quello che noi vogliamo definire un progetto editoriale e di comunicazione.


per tutte le info, i vostri racconti e proposte di collaborazione potete scrivere a: info@pedaling.it

Pedaling.it è
progetto editoriale
viaggi
cicloviaggi
co-marketing
comunicazione
partner


Share This Article

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

No More Posts