Input your search keywords and press "Enter".
28 Marzo 2020

RAPHA NEW LIMITED EDITION JERSEYS

160 Views

Non è mai facile recensire i capi di abbigliamento di Rapha, marchio inglese con un forte radicamento nella storia del ciclismo stradale.

Il motivo principale è che alcuni sono innamorati dalla loro classica originalità, ma altri proprio non si sentono attratti ad indossare colori e grafiche non modernissime. In compenso nessuno obietta sulla qualità dei capi, sia nella vestibilità che nella qualità dei materiali. 

Noi ci limitiamo a presentare lo spirito della creatività grafica della collezione 2020: le maglie nazionali, riviste e corrette in puro stile Rapha, di Francia, Belgio, Italia, Spagna e Svizzera. Nessuna somiglianza con quelle degli ultimi anni, anzi, totalmente agli antipodi: solo un accenno alla bandiera e al colore ufficiale della nazionale. L’ispirazione, in altrettanto stile Rapha, viene dall’origine del ciclismo epico, quello dei pedalatori ad oltranza su percorsi durissimi e infiniti.

Le cinque nazionali sono quelle che maggiormente si misero in mostra dagli anni ’30 e fino al ’61, quando il Tour de France si correva solo per squadre nazionali e non di club. Tutta la collezione e molti altri accessori sono su  www.rapha.cc

Share This Article

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

No More Posts