Input your search keywords and press "Enter".
20 Novembre 2020

Navigazione – Allenamenti Smart – Sicurezza: Bryton Rider 750, il piccolo ciclocomputer diventa principe!

96 Views

Tra le parti più stimolanti e interessanti di un viaggio in bici c’è senza dubbio la preparazione. Cosa c’è di più bello nel viaggiare con la mente, o con il dito sulle mappe, ad immaginare cosa la strada ci possa riservare? Unire con una linea immaginaria città, mari e montagne, seguire fiumi o ferrovie, prendere angusti sentieri o comode ciclabili… 

Viaggiare, evitando sorprese e le salite più dure…

Importantissimo quindi, in relazione alla propria preparazione fisica e alle proprie aspettative sui tempi e i ritmi del viaggio, un buona pianificazione d’itinerario con una certa precisione – a meno che non si vada di proposito in cerca di sorprese!

Orientarsi è fondamentale in un viaggio in bici, così come lo è conoscere in anticipo la difficoltà della tappa che andremo a fare, ma anche i punti di interesse lungo il cammino, o la nostra velocità media per calcolare i tempi di arrivo alla nostra meta e quindi oggi abbiamo deciso di parlarvi di questo nuovo navigatore appena uscito sul mercato.

Ampio display con schermo touchscreen TFT LCD da 2.8″ (risoluzione 240×400 pixel) con colori dinamici corrispondenti alle zone di potenza, frequenza cardiaca personalizzate e icone facili da leggere, tutto in un’interfaccia grafica intuitiva per 92,5×49,7×23,8 millimetri in soli 93 grammi.  

Questo è Bryton Rider 750, una combinazione di funzioni come

  • la navigazione online tramite collegamento con smartphone (mappe OpenStreetMap europee incluse),
  • la ricerca vocale degli indirizzi
  • la compatibilità con gli Smart Trainer ANT+ FE-C, Bike Radar
  • i profili bici personalizzabili.

Navigazione
Rider 750, in navigazione, visualizza contemporaneamente, la vostra posizione associata alle informazioni dettagliate su distanza e direzione da seguire anche prima di ogni svolta, utilizzando le mappe scaricabili OpenStreetMap (mappe europee già precaricate).
Uscire dalla traccia prestabilita non sarà più un problema, Rider 750 reindirizzerà automaticamente l’itinerario per aiutarti a tornare sulla strada corretta.

Allenamenti smart
Compatibile con gli smart trainer ANT+ FE-C (Fitness Equipment Control), Rider 750 supporta gli allenamenti indoor. Controlla il tuo smart trainer direttamente da Rider 750 con la possibilità di personalizzarne il livello di resistenza di base o di impostare la potenza target per raggiungere i tuoi obiettivi o il tuo wattaggio desiderato. Utilizzando la funzione “Allenamento avanzato” dell’app Bryton Active, puoi inoltre facilmente pianificare e seguire un allenamento personalizzato direttamente a casa sul tuo smart trainer.

Funzione radar per Tre profili bici
I 3 diversi supporti di profili bici facilita la personalizzazione del dispositivo con ogni tipo di setup. Puoi modificare le impostazioni e dare un nome a ogni profilo bici per adattarlo al meglio a ogni disciplina ciclistica. 

Associando i diversi sensori attivi nelle vicinanze Rider 750 li manterrà in memoria cercandoli automaticamente. Personalizzando i nomi dei sensori, ad esempio i Radar ANT, attraverso l’app Bryton Active avrete un riconoscimento veloce e sarete subito pronti alla partenza della vostra ride.

Nella griglia dati, la striscia radar visualizzerà i veicoli in avvicinamento, utilizzando i colori vividi del display per le icone e lo stato dei veicoli, includendo inoltre 3 livelli di avvertimento con notifiche audio.

La compatibilità con Shimano Steps e ANT+ LEV per E-Bike, Rider 750 può visualizzare i dati E-Bike, includendo lo stato della batteria e il livello di potenza.

Inoltre Rider 750 fornisce informazioni dettagliate sullo stato della tua E-Bike grazie al supporto Shimano Steps e ANT+ LEV.

Bryton
Rider 750 è ora il prodotto di punta di Bryton che ha sempre fondato il suo successo sulla combinazione di un efficiente reparto Ricerca & Sviluppo e di un team marketing innovativo.

L’obiettivo dello sviluppo dei prodotti Bryton è quello di ridefinire l’elettronica applicata allo sport con applicazioni GPS al fine di migliorare l’uso e le funzionalità avanzate per mantenere gli utenti interessati e motivati.

Produce diversi modelli di ciclocomputer, tutti dotati di sistema GPS e utilizzati anche dai professionisti dei Team Androni Sidermec e Willier Triestina Selle Italia. Tutti i  ciclocomputer Bryton sono “Power ON and GO! Accendi, scegli la lingua, pedala e divertiti. Nessun settaggio è richiesto!”

Rider 750E è disponibile in due versioni:

  • privo di sensori ma con supporto frontale in alluminio al super prezzo di 249,95 euro
  • in versione Rider 750T con supporto, fascia cardio, sensori di cadenza e velocità a 319,95 euro



Articoli correlati >>>

Se ti è piaciuto questo articolo ecco cosa potrebbe interessarti!

Share This Article

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

No More Posts