Input your search keywords and press "Enter".

Come Pedaling

Da tanti anni leggiamo riviste specializzate di ciclismo, tutte, nessuna esclusa. Molte anche straniere, europee e americane. Con i siti web abbiamo constatato l’esplosione dell’argomento.

Alcune sono super specializzate, altre più generiche. Quasi tutte sono molto ben fatte e la passione che anima gli autori è tangibile.

.

Pedaling non sarà tanto migliore degli altri, ma certamente si occuperà di tutto quello che riguarda il viaggio in bici, non importa che esso sia brevissimo, un po’ più lungo, di qualche giorno o dove la cognizione del tempo sarà un elemento risibile.
Racconteremo le passioni di chi viaggia in bici, insieme alla famiglia, fra amici, in solitaria o per sfide personali. Certamente non pubblicheremo delle classifiche, Le competizioni potranno esserci, ma solo se raccontate dal di dentro, da quelli che quando partono lo fanno per il piacere di essere dentro all’esperienza e raccontarla non in chiave sportiva, ma con tutte le declinazioni delle emozioni umane.

I viaggi che si pubblicheranno e tutte le informazioni inerenti dovranno essere delle condivisioni, ma soprattutto l’incentivo per ispirarne altre o soltanto ripeterle per cercare di annusare gli stessi profumi che la lettura e le immagini hanno evocato.

Chi condividerà con noi lo stesso spirito sarà il benvenuto con le proprie storie, raccontate in maniera semplice come quando si parla ad un caro amico, mostrandogli le belle immagini che da sole descrivono pagine vissute sulla bici.

Tutti possono essere “pedaling”, basta donare l’entusiasmo che ci ha fatto scegliere fra tante modalità di viaggio quella dei pedali e del piacere di metabolizzare il paesaggio alla modesta velocità della bici

No More Posts