Il Thule Courier è la risposta svedese per chi necessita trasformare ogni tipo di bicicletta in una cargo bike.


È un passeggino dove si possono ospitare due bambini reso particolarmente sicuro grazie alle cinture di sicurezza a cinque punti. Oppure diventa un capace portaoggetti sfruttando l’ampio spazio di carico, ma ideale anche per chi vuole trasportare il proprio cane.
A renderlo ulteriormente sicuro e fruibile ci pensano le robuste ruote dotate di inserti riflettenti: con la copertura impermeabile incorporata e la cover parasole in rete protegge il bambino o gli animali domestici anche quando il forte sole o la pioggia rendono problematica la pedalata.


Il kit di accessori include un materassino imbottito e una copertura del tettuccio.
Una caratteristica unica è la capacità di trasformarsi facilmente da rimorchio per bici in comodo passeggino grazie alla impugnatura ergonomica che lo rende maneggevole e sicuro. Il robusto pannello inferiore consente il trasporto di un carico pesante che può essere facilmente agganciato attraverso alcune assicurazioni integrate.

Thule Courier è anche molto facile da ridurre nel suo volume quando lo si deve trasportare in auto o in treno: non serve smontarlo ma si riduce notevolmente senza l’uso di attrezzi.



Articoli correlati: